Importazione auto PREMIUM

Autovetture PREMIUM da

concessionarie ufficiali tedesche

CONTATTI

ADcars si occupa di importazione di autovetture di PREMIUM da concessionarie ufficiali tedesche. AUDI, MERCEDES, BMW, VOLKSWAGEN, PORSCHE, FORD, etc., con allestimenti esclusivi.

loghi

importazione-auto-brescia-bmw-mercedes-audi

Le auto importate vengono scelte con cura solo da concessionarie ufficiali. Ti proponiamo auto in allestimenti ricercati: semestrali, aziendali o usato giovanissimo con tutte le tutele dell’usato garantito dei grandi marchi Premium e rigorosi standard tedeschi.

I nostri punti forza sono: rapidità, affidabilità e certezza delle condizioni.

mercedes_brescia_2

Perché scegliere l’importazione?

Gli specialisti di ADcars ti possono far avere in tempi rapidi (15 giorni o meno) vetture esclusive non presenti in Italia, o se presenti, solo nuove, su ordinazione, con tempi di attesa biblici. La competenza e preparazione del nostro staff ti permettono di fare un acquisto sicuro, veloce e con la certezza che la vettura sarà perfetta e affidabile, sia a livello meccanico che fiscale.

Acquistiamo autovetture solo nel circuito di concessionarie ufficiali. Nuove ancora in garanzia della casa madre in tutta Europa; o Usate con tutte le tutele dei programmi di usato garantito dei grandi marchi Premium.

img_9102

È conveniente acquistare un veicolo in Germania?

Il primo vantaggio è sicuramente il tempo. Se cerchi un’auto recente, di marchio Premium come BMW, Mercedes, Audi, Porsche, Land Rover, etc, molto accessoriata o con un pacchetto sportivo, l’importazione ti permette di scavalcare i tempi di attesa delle concessionarie Italiane e anche di risparmiare: se sei disposto a valutare l’acquisto di un’auto con qualche chilometro (aziendali e semestrali entro i 30.000 km.), che solitamente in Italia sono disponibili solo nuove.

Il risparmio può essere importante a secondo del modello e della casa costruttrice, ma vi invitiamo a diffidare da prezzi ‘appetitosi’ veramente troppo bassi. La Germania offre buone opportunità per l’acquisto di un’auto, ma non è il paese dei balocchi. Come diceva John Ruskin (1819 – 1900), noto scrittore e poeta britannico: «Non è saggio pagare troppo, ma pagare troppo poco è peggio. Quando si paga troppo si perde un po’ di denaro, e basta. Ma se si paga troppo poco si rischia di perdere tutto, perché la cosa comperata potrebbe non essere all’altezza delle proprie esigenze… » e riservare spiacevoli sorprese, aggiungiamo noi.

Se decidi di acquistare un’autovettura in Germania con noi, per tua tranquillità ti consegneremo oltre alle Fatture, copia degli F24 pagati in Italia per assolvere all’imposta IVA italiana. In altre parole: massima trasparenza e zero sorprese.

Scegli tra i servizi:

– RICERCA E IMPORTAZIONE

– SOLO IMPORTAZIONE

RICERCA e IMPORTAZIONE

Rilassati, ci occupiamo di tutto noi. L’unica cosa che devi fare è indicarci la marca e il modello della vettura che cerchi. I colori e il chilometraggio massimo che sei disposto a prendere in considerazione. Specifica se ci sono degli accessori che ritieni imprescindibili.

SOLO IMPORTAZIONE

Hai già visto online un’autovettura in Germania? Ma non parli la lingua e non sai come organizzare l’acquisto, barcamenandoti tra la comunicazione con il venditore, il trasporto, l’assolvimento delle imposte e l’immatricolazione in Italia? Scrivici una mail, mandandoci le vetture che hai individuato e verificheremo la fattibilità dell’importazione con un preventivo personalizzato.

Quanto costa il nostro servizio?

Spesso i clienti ci contattano e chiedono subito quanto costa il servizio di Importazione Auto. Ci piacerebbe potervi rispondere in 30 secondi, ma per farlo abbiamo bisogno di valutare alcune variabili che incidono sui costi.

Ad esempio: dove si trova fisicamente la macchina in Germania (e dunque il costo del trasporto); quanti KW ha il veicolo (costo di immatricolazione in Italia); eventuali personalizzazioni che vorrete apportare alla vostra nuova auto (interventi di officina e carrozzeria).

COSA INFLUISCE SUI COSTI:
  • Potenza della vettura (KW)
  • Ubicazione
  • Obblighi IVA italiani
  • Immatricolazione Eventuali personalizzazioni (carrozzeria/meccanica)
  • Eventuali personalizzazioni (carrozzeria/meccanica)

ACHTUNG: Cose da evitare

L’ importazione auto gode da molti anni delle peggiori chiacchiere da Bar, sostenute ciclicamente da articoli di giornale su pratiche truffaldine. Per importare correttamente autovetture a scanso di sorprese, vi consigliamo di:

  • Rivolgervi a una struttura presente da anni con uno storico consolidato.Richiedere sempre copia della certificazione delle imposte dovute in Italia. Scegliere un team di professionisti che interagisca direttamente con le concessionarie tedesche e nome attraverso intermediari di intermediari. E per ultimo, non acquistare autovetture non ufficiali.
  • Richiedere sempre copia della certificazione delle imposte dovute in Italia. Scegliere un team di professionisti che interagisca direttamente con le concessionarie tedesche e nome attraverso intermediari di intermediari. E per ultimo, non acquistare autovetture non ufficiali.
  • Scegliere un team di professionisti che interagisca direttamente con le concessionarie tedesche e nome attraverso intermediari di intermediari. E per ultimo, non acquistare autovetture non ufficiali.
  • Non acquistare autovetture non ufficiali.

Alcuni esempi di autovetture importate per i nostri clienti

Desideri altre informazioni sul nostro servizio di importazione?

Vieni nel nostro punto vendita a Castrezzato (BS).

Siamo a 10 minuti di auto da Brescia, proprio all’uscita CASTREZZATO della BREBEMI (A35)

Contattaci per trovare la tua prossima auto!

Chiedi informazioni, senza impegno, e trova la macchina dei tuoi sogni.

CONTATTI

#Clienticontenti

Ecco alcuni felici proprietari di autovetture di importazione che hanno scelto ADcars