BMW Z4 sDrive18i usato recente di importazione dalla Germania

ADcars si occupa di importazione regolare di autovetture di alto livello dalla Germania. Tra i modelli più gettonati dai nostri clienti c’è l’intramontabile BMW Z4

La BMW Z4 è a una spider due posti ma con una lunghezza generosa. Inconfondibile per il suo cofano lungo e l’abitacolo arretrato: accogliente e spazioso, dotata di un bagagliaio degno di nota per un’auto di questa tipologia. Elegante e iconica, con i tratti classici del marchio BMW è stata apprezzata in tutte le sue versioni. Prodotta esclusivamente a trazione posteriore regala quelle emozioni di guida che solo pochi modelli di auto possono offrire.

Fu presentata per la prima volta nel Gennaio del 2009 al salone di Detroit e sancì la fine della produzione dei modelli Z in America, con il trasferimento della produzione a Regensburg in Germania. Già con il primo restyling il design divenne più tradizionale nelle forme e nelle proporzioni, mantenendo però l’impostazione e tratti distintivi della Z4. La terza generazione di Z4 è stata presentata nel 2018 riconfermando lo stile e linee della vettura che ha fatto innamorate gli automobilisti di tutto il mondo.

Alcuni esempi delle nostre BMW Z4 di Importazione

Ogni veicolo del servizio IMPORTAZIONE PREMIUM di ADcars, ha:

  • GARANZIA DI 12 MESI INCLUSA NEL PREZZO
  • POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTO
  • ARRIVO IN 2 SETTIMANE DALL’ ORDINE
  • CERTIFICAZIONE DELLE CONDIZIONI DELL’AUTOVETTURA
  • CERTIFICAZIONE PAGAMENTO DELLE IMPOSTE (F24 IVA)

ADCARS si occupa di importazione di autovetture PREMIUM in maniera professionale solo da concessionarie ufficiali. Contattaci per trovare la tua prossima autovettura: Audi, Mercedes, BMW, MINI, LAND ROVER, PORSCHE, etc. Maggiori informazioni sul servizio ‘Importazione auto PREMIUM’ sul nostro sito.

I vantaggi dell’importazione:

  • Macchine rare da trovare in Italia
  • Chilometraggio ridotto
  • Allestimenti PREMIUM
  • Ampia scelta
  • Affidabilità tedesca

frontale-import_bmw-z4

La scelta dei fornitori

Infine una specifica: è bene ricordare che il servizio di importazione di ADcars non prevede che le auto siano acquistate da privati, ma solo da concessionarie ufficiali della casa automobilistica prescelta. La selezione di fornitori affidabili è per noi imprescindibile per offrire un servizio di livello, così come la trasparenza della documentazione su tutta la procedura di importazione e di immatricolazione.

CHIAMACI al numero 030 7040483 per FISSARE UN APPUNTAMENTO o CHIEDERE INFORMAZIONI

Il nostro STAFF è a tua completa disposizione per spiegarti in maniera chiara e precisa il processo di importazione. Troviamo l’auto che cerchi, proprio come la cerchi e la portiamo in salone in 15 gg. Se vuoi approfondire online come funziona il nostro servizio, puoi leggere l’articolo sull’ Importazione PREMIUM di ADcars o chiamaci!

Postato il 09 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi